Regole specifiche per i Divoratori di Mondi

Anche oggi rendiamo disponibili delle regole specifiche per le Legioni di Betrayal. Questa volt tocca ai Divoratori di Mondi.
Legiones Astartes (Divoratori di Mondi)
Le unità con questa regola speciale possono sempre tentare di raggrupparsi indipendentemente dalle perdite.
Violenza Incarnata: Tutte le unità con la regola speciale Legiones Astartes (World Eaters) guadagnano la regola speciale Carica Furiosa una volta che hanno distrutto un'unità in corpo a corpo o ne hanno causato il ripiegamento dopo una fase di assalto vinta.
Sete di Sangue: dopo aver vinto un assalto, i modelli con questa regola speciale devono sempre consolidare verso l'unità nemica più vicina che possono danneggiare. Se questa unità fallisse un test di Morale dopo aver perso un assalto, prima di ripiegare, tira un D6. Con un risultato di 6 non fuggono (e invece contano come aver passato il test di Morale), ma adesso diventano soggetti alla regola speciale Rabbia per il resto della battaglia.

Unità specifiche della Legione
In aggiunta a quelle trovate nella lisa dell'esercito della Crociata, i Divoratori di Mondi hanno un particolare accesso ad un tipo di unità:  squadre di Infuriati ed equipaggiamenti addizionali; asce a catena e armi dei gladiatorialidei Gladiatori per le squadre di Infuriati. Le squadre di Infuriati sono una scelta Supporti Leggeri in un esercito di Divoratori di Mondi

Personaggi
Qualsiasi personaggio con la regola speciale Legiones Astartes (World Eaters) con accesso ad una spada a catena può invece prendere un'ascia a catena gratis e deve essere appropriatamente rappresentato sul modello.

Armi Gladiatoriali (il nome non è Gladiatoriali, ma non ricordo il nome preciso)
Un modello con Armi Gladiatoriali può scegliere una delle seguenti armi per sostituire il suo armamento:

Martello Meteoritico Gittata- Fo+2 VP3 Mischia, Arma Specialistica, A Due Mani, Concussione, +1 Iniziativa
Ascia a Catena Excoriator Gittata- Fo+2 VP3 Mischia, Arma Specialistica, A Due Mani, Lacerante, Ingombrante
Doppie Lame Gittata- Fo utilizzatore VP3 Mischia, Arma Specialistica, +1 Attacchi, Dilaniante
"qualcosa" uncinato Gittata- Fo utilizzatore VP3 Mischia, Arma Specialistica, Corruttrice

Qualsasi personaggio indipendente con la regola speciale Legiones Astartes (World Eaters) può scmabiare una spada a catena o una lama da combattimento per un'arma gladiatoriale per +15 Punti.

Anche queste regole mi sembrano proprio caratteristiche. Continuo a pensare che Forge World abbia fatto proprio un bel lavoro.

0 Commenti:

Posta un commento