I misteriosi Deathshroud

I misteriosi Deathshroud
I Deathshroud fanno parte delle unità disponibili nel nuovo libro Betrayal, perciò ho deciso di dedicarci un articolo in cui vi spiego un po' cosa sono a livello di background. Sicuramente in Betrayal ci sarà maggiore dettaglio a loro riguardo, ma per ora questo è tutto ciò che si sa su di loro.

I Deathshroud erano Space Marine d'elite che servivano come guardia del corpo di Mortarion, Primarca della Guardia della Morte.
Come il loro maestro, i Deathshroud utilizzavano grandi falci conosciute con il nome di Mietiuomini. Grande segretezza i avvolgeva; erano scelti dai ranghi e fila della Guardia della Morte dal loro Primarca personalmente e registrati come uccisi in azione per nascondere la loro identità. In più, indossano costantemente gli elmetti, cappucci e maschere per oscurare i loro volti da tutti tranne Mortarion stesso, anche nella morte.
I Deathshroud indossavano armature Terminator altamente perfezionate che dava loro un'apparenza grande e dal torso a botte. Non stavano mai a più di 49 passi dal loro Primarca.  Una presenza intimidatoria, erano capaci di raggiungere un'uniformità talmente perfetta che quando a riposo danno l'impressione di grandi statue, e quando in movimento, di automi meccanici. Mortarion era abitulamente accompagnato da due Deathshroud ad ogni tempo, ma potevano essercene in maggior numero.
I Deathshroud accompagnarono il loro lord nel cilindrico mondo dei Jorgall durante l'assalto della Guardia della Morte alla nave spaziale Xenos.

Questi erano i Deathshroud, i possenti Terminator armati di potenti falci Mietiuomini. Fate attenzione, perché durante le vostre partite potreste trovarveli davanti, e come si è visto dalle regole che ho pubblicato, non sono da sottovalutare.

-Nicholas

0 Commenti:

Posta un commento