La Rapier degli Space Marine

La Rapier degli Space Marine

Ritorno alla carica con un altro articolo sulle unità. Oggi parlo della Rapier, un'unità di supporto utilizzata prevalentemente durante l'Eresia di Horus e che forniva fuoco pesante a lunga gittata.
Il Rapier è maggiormente prodotto sul Mondo Forgia Graia ed è famoso per l'utilizzo di Canone Laser Quad, spesso conosciuto come Distruttore Laser.
Quest'arma è altamente distruttiva, con la sua Fo9 e VP2 di un cannone laser, Binata e Artiglieria 1. Praticamente i Veicoli sono spacciati contro quest'arma. La cosa bella è che può essere presa in squadroni da 1-3 per Angeli Oscuri, Templari Neri e Angeli Sanguinari. L'unica cosa a cui bisogna fare attenzione è quando la Rapier viene distrutta, infatti dovrete tirare un D6 e se vi uscirà 1 dovrete piazzare un'Area Grande al centro della Rapier e far subire 1 colpo a Fo3 VP- ad ogni modello sotto l'area.
Se volete vedere le Regole Speciali (non sono sperimentali, ovvero non cambieranno in futuro), ecco qui il link: http://www.forgeworld.co.uk/Downloads/Product/PDF/s/Space_Marine_Rapier.pdf
E con questo ho finito di descrivere quest'unità, ma voglio comunque postarvi l'immagine di una Rapier magnificamente dipinta degli Angeli Sanguinari:

E se volete parlare di un po' di tutto riguardante l'Eresia, fate pure un salto sul forum dell'Adeptus 30k.
Al prossimo articolo, ciao.

-Nicholas

0 Commenti:

Posta un commento