Brotherhood of The Storm: Khan Rides to War

Brotherhood of The Storm: Khan Rides to War

eccolo, il libro già preannunciato dal teaser della black library che mostrava la moto di Jaghatai Khan. Questo libro parlerà, come penso si possa intuire, delle Furie Bianche. Assisteremo quindi a battaglie spettacolari in sella a Moto a Reazione. I nemici principali delle Furie Bianche in questo romanzo saranno gli Orki, e potrete leggerle con una copertina in edizione limitata solo se ordinerete una copia in tempo.

sì, perché per questo libro è stata fatta un'edizione speciale. Brotherhood of The Storm in edizone speciale non ha un numero limitato di copie, ma potrà essere ordinato solo dal 21 al 28 Settembre, successivamente non verrà più venduto. Io di sicuro non lo comprerò, non perché non lo voglia, semplicemente sto risparmiando per poter acquistare Betrayal...cosa che ritengo migliaia di volte più importante. Inoltre l'edizione verrà firmata apposta per voi (non ho capito se ti stampano l'autografo di Chris Wraight o stampano il tuo nome a caratteri 40mileschi, ma protendo più sulla prima ipotesi). L'immagine di inizio articolo riporta la copertina dell'edizione standard del romanzo, ma qui di seguito vi riporto le immagini attualmente rilasciate, tra cui la copertina dell'edizione speciale:

ah, sul forum avevo detto che avrei fatto il riassunto anche di un altro romanzo di Horus Heresy che ho letto, ovvero Know No Fear. Ovviamente la farò, ma ci vorrà un po più di tempo, dato che il romanzo contiene sì e no una ventina di punti di vista, quindi riassumerli è un bel casino. Appena possibile verrà pubblicato anche quello, grazie per la pazienza.

-Nicholas

0 Commenti:

Posta un commento