Mortarion e Fulgrim in betrayal
Un utente del forum di BoLS ha postato recentemente le regole contenute sul libro Betrayal dei Primarchi Mortarion il Mietitore e Fulgrim l'Illuminatore.
ecco i profili:
English
Fulgrim the Illuminator - 380 points
WS 8
BS 6
S 6
T 6
W 6
I 8
A 5
Ld 10
Sv 2+
Unit Type: Infantry (Character)
Unit Character: 1 (Unique)
Wargear:
The Gilded Panoply
2+ Armour, 5+ Invun (this increases to 3+ in combat)
Should Fulgrim pass an Armour or Invun save on a 6, the unit that inflicted the wound must pass an initiative test or be Blinded
The Blade of the Laer
Str - As User
AP 2
Type
Melee, Rending, Specialist Weapon, Two Handed
Fire Brand
Master Crafted Volkite Charger which also has Shred
Krak and Plasma Grenades
Special Rules:
Primarch
Sire of the Emperor's Children
Fulgrim has Crusader, and must always issue and accept challenges if there is someone in combat with WS 5 or higher
Whilst Fulgrim is on the board, all units with Legiones Astartes (Emperor's Children) gain +2 to combat res, and reserve rolls may be re-rolled
Sublime Swordsman
His invun is increased to 3+
He gains more attacks equal to how much his Initiative is better than his opponents
Strategic Planning
A single Warlord Trait from any table may be CHOSEN for Fulgrim
Bulky
Mortarion the Reaper - 425 points
WS 7
BS 5
S 6
T 7
W 7
I 5
A 5
Ld 10
Sv 2+
Unit Type: Infantry (Character)
Unit Character: 1 (Unique)
Wargear:
The Barberan Plate
2+ Armour Save, 4+ Invun
Silence
Str +1
AP 2
Type
Melee, Instant Death, Sunder (may re-roll armour pen rolls), Unwieldy, Two Handed, Sweep Attack (may exchange all attacks to attack every model in base contact)
The Lantern
Range
18"
Str 8
AP 2
Type
Assault 1, Sunder
Frag Grenades
Phospex Bombs (unlimited) - his have a range of 12"
Special Rules
Primarch
Sire of the Death Guard
All Death Guard have Stubborn
All of their Frag Grenades, Frag Missiles, and Havoc Launchers have Poisoned (4+)
Shadow of the Reaper
Leadership against Fear tests caused by Mortarion suffer a -1
If he isn't in combat or a vehicle in the player's shooting phase, Mortarion may redeploy him (not deep strike) by passing a Ld test
Must be within 10" of starting position, may not finish within 3" of an enemy
May not be placed in a vehicle, building, or impassable terrain
If he was part of a unit he leaves it (obviously)
He may declare charges after performing this move, but it counts as disordered
Preternatural Resilience
Mortarion re-rolls failed Toughness tests and "It Will Not Die!" rolls
Automatically passes any dangerous terrain
Any weapon that wounds on a flat dice roll (for example poison) will only hurt Mortarion on a 6
Witch Spite
Deny the Witch on a 4+
Very Bulky
Italiano
Fulgrim l'Illuminatore - 380 punti
AC 8
AB 6
Fo 6
R 6
Fe 6
I 8
A 5
D 10
TS 2+
Tipo di Unità: Fanteria (Personaggio)
Composizione dell'unità: 1 (Unico)
Equipaggiamenti:
La Panoplia Dorata
2+ Armatura, 5+ Invulnerabilità (aumenta a 3+ in combattimento)
Nel caso che Fulgrim superi un tiro armatura o invulnerabilità con un 6, l'unità che ha inflitto la ferita deve superare un test di Iniziativa o essere Accecata.
La Lama di Laer
Forza dell'utilizzatore
VP 2
Tipo
Mschia, Dilaniante, Arma Specialistica, Due Mani
Marchio a Fuoco
Caricatore Volkyte Perfezionatoche ha anche Lacerante
Granate Plasma e Perforanti
Regole Speciali:
Primarca
Sire dei Figli dell'Imperatore
Fulgrim ha Crociato, e deve sempre lanciare e accettare sfide nel caso ci fosse un personaggio con AC 5 o superiore
Mentre Fulgrim è sul tavolo, tutte le unità con la regola Legiones Astartes (Figli dell'Imperatore) guadagnano +2 alla risoluzione del combattimento,e i tiri per le Riserve possono essere ripetuti
Spadaccino Sublime
Il suo Tiro Invulnerabilità è aumentato a 3+ in combattimento
Guadagna tanti attacchi addizionali quanto la sua Iniziativa è più alta di quella avversaria.
Progettazione Strategica
Fulgrim può SCEGLIERE un singolo Tratto del Generale al posto di generarlo a caso
Imponente
Mortarion il Mietitore - 425 punti
AC 7
AB 5
Fo 6
R 7
Fe 7
I 5
A 5
D 10
TS 2+
Tipo d'Unità: Fanteria (Personaggio)
Composizione dell'unità: 1 (Unico)
Equipaggiamenti:
La Piastra Barberiana
2+ Armatura, 4+ Invulnerabilità
Silenzio
Fo +1
VP 2
Tipo
Mischia, Morte Immediata, Scindere (può ripetere i tiri per la penetrazione dell'armatura), Ingombrante, Due Mani, Attacco a Scansione (può scambiare tutti i suoi attacchi per fare un attacco ad ogni modello in contatto di basetta)
La Lanterna
Gittata
18"
Fo 8
VP 2
Type
Assalto 1, Scindere
Granate a Frammentazione
Bombe Phospex (illimitate) - le sue hanno gittata 12"
Regole Speciali
Primarca
Sire della Guardia della Morte
Tutte le Guardie della Morte sono Determinate
Tutte le Granante a Frammentazione, Missili a Frammentazione e Lanciamissili Distruttori hanno Avvelenato (4+)
Ombra del Mietitore
I test di Disciplina contro la Paura di Mortarion subiscono una penalità di -1
Se nella fase di tiro non è bloccato in combattimento o imbarcato in un veicolo, Mortarion può rischierarsi (non con Attacco in Profondità) passando un Test di Disciplina.
deve essere entr 10" dalla posizione iniziale, non può posizionarsi entro 3" da un nemico
Non può essere piazzato in un terreno intransitabile, edifico o veicolo
se faceva parte di un'unit, la abbandona (ovviamente)
Può dichiarare cariche dopo questo movimento, ma essa conta come Disordinata
Resistenza Preternaturale
Mortarion può ripetere i tiri falliti per i test di Resistenza e per recuperare una ferita con il "Difficile da Abbattere".
Supera automaticamente ogni test per i terreni pericolosi
Ogni arma che ferisce Mortarion con un valore fisso (per esempio veleno) ferirà Mortarion solo con il 6.
Rancore per la Strega:
Blocca il Potere al 4+
Molto Imponente
0 Commenti:
Posta un commento