Ritorno alla carica con un altro articolo sulle unità. Oggi parlo della Rapier, un'unità di supporto utilizzata prevalentemente durante l'Eresia di Horus e che forniva fuoco pesante a lunga gittata.
Il Rapier è maggiormente prodotto sul Mondo Forgia Graia ed è famoso per l'utilizzo di Canone Laser Quad, spesso conosciuto come Distruttore Laser.
Quest'arma è altamente distruttiva, con la sua Fo9 e VP2 di un cannone laser, Binata e Artiglieria 1. Praticamente i Veicoli sono spacciati contro quest'arma. La cosa bella è che può essere presa in squadroni da 1-3 per Angeli Oscuri, Templari Neri e Angeli Sanguinari. L'unica cosa a cui bisogna fare attenzione è quando la Rapier viene distrutta, infatti dovrete tirare un D6 e se vi uscirà 1 dovrete piazzare un'Area Grande al centro della Rapier e far subire 1 colpo a Fo3 VP- ad ogni modello sotto l'area.
Se volete vedere le Regole Speciali (non sono sperimentali, ovvero non cambieranno in futuro), ecco qui il link: http://www.forgeworld.co.uk/Downloads/Product/PDF/s/Space_Marine_Rapier.pdf
E con questo ho finito di descrivere quest'unità, ma voglio comunque postarvi l'immagine di una Rapier magnificamente dipinta degli Angeli Sanguinari:
Al prossimo articolo, ciao.
-Nicholas
0 Commenti:
Posta un commento