Le regole di Angron

Le regole di Angron

Bene, finalmente ho trovato le regole per Angron, quindi le posto anche qui. Preparatevi ad un Signore del Corpo a Corpo.


IL PRIMARCA ANGRON
MAESTRO DEI DIVORATORI DI MONDI, L'ANGELO ROSSO, MASSACRATORE DI NAZIONI, L'IMBATTUTO 400 P.ti
AC9 AB5 Fo7 R6 Fe5 I7 A6 D10 TA3+


Tipo di Unità:
Fanteria (Personaggio)

Composizione dell'Unità:
1 (Unico)

Equipaggiamenti:
Armatura di Marte
Gorefather e Gorechild
Fornace del Rancore
le Unghie del Macellaio
Granate a Frammentazione

Regole Speciali:
Primarca (Personaggio Indipendente, Guerriero Eterno, Paura, Volontà Adamantina, Rapidità, Difficile da Abbattere)
Sabbie Rosse
Sire dei Divoratori di Mondi
Imponente
Odio (tutto)

Sabbie Rosse: Angron, in ogni turno, può lanciare una sfida ad ogni Personaggio Indipendente a contatto di basetta con lui, ma al massimo quanto il suo numero di attacchi. Angron può suddividere i suoi attacchi come desidera tra i vari personaggi sfidati, ma per ognuno deve essere dedicato almeno un attacco.

Sire dei Divoratori di Mondi: Carica Furiosa, Insensibile al Dolore (6+). Quando consolida, deve muoversi sempre verso il nemico più vicino. Tutte le unità di Divoratori di Mondi amiche con la regola speciale Legione di Astartes entro 12" ha la regola Implacabile.

Armatura di Marte: Tiro Armatura 3+, Tiro Invulnerabilità 4+.

Gorefather e Gorechild:  +1 Attacchi (già incluso nel profilo), +1 alla Forza, VP2, Mischia, Sfondacorazze, Colpo Assassino.

Fornace del Rancore: Pistola Plasma perfezionata.

Unghie del Macellaio: per ogni Personaggio Indipendente o unità di fanteria (di qualsiasi tipo) uccisa da Angron, lui guadagna +1 Attacchi per il resto della partita, fino ad un massimo di 10 Attacchi. Nota che Angron deve dare il colpo fatale o rimuovere l'ultimo modello dell'unità per ottenere il bonus.

0 Commenti:

Posta un commento